Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Capello: "Lo Scudetto può perderlo solo il Napoli. Ma stasera conta più per l'Inter"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 gennaio 2023, 10:04Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Capello: "Lo Scudetto può perderlo solo il Napoli. Ma stasera conta più per l'Inter"

Il Napoli non ha più scuse. Ne è convinto Fabio Capello, che ai taccuini de Il Mattino si esprime così sulle chance Scudetto degli azzurri: "Per la mia esperienza penso che anche Luciano possa dire ai suoi ragazzi: Quest'anno il campionato possiamo perderlo solo noi. È tutto nelle mani del Napoli che è padrone del suo destino, ma se continua a lavorare con umiltà resta la mia favorita anche perché ha un allenatore che sa cosa ha in mano e gli fa fare quello che ritiene più adatto".

Stasera ci sarà il primo grande ostacolo di questo 2023, la sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi: "Sarà sicuramente una bella partita e sarà difficile per entrambe.

Fino a oggi hanno fatto le prove per mantenere la condizione. Paradossalmente sarà più importante per l'Inter per restare in corsa anche perché mi sembra la squadra più attrezzata per insidiare il Napoli in chiave Scudetto anche perché sta recuperando Lukaku".