Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / nazionali / Nazionale A
Chiellini: «Andiamo avanti con tutte le precauzioni del caso»
martedì 13 ottobre 2020 22:10Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte figc.it

Chiellini: «Andiamo avanti con tutte le precauzioni del caso»

Il capitano azzurro ha parlato durante la conferenza stampa della Nazionale A svoltasi quest'oggi presso la sala stampa del Gewiss Stadium di Bergamo (BG)

Giorgio Chiellini, difensore classe '84 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa svoltasi quest'oggi, martedì 13 ottobre, alle ore 19:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo (BG) alla vigilia della 4ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021 contro l'Olanda in programma domani, mercoledì 15 ottobre, alle ore 20:45:

«L’escalation delle ultime settimane non ci lascia sorpresi, l’unica cosa da fare - dichiara il capitano azzurro in merito al COVID-19 - è andare avanti con tutte le precauzioni del caso. Non ci si può fermare. Non siamo preoccupati, ma chiaramente ne parliamo spesso tra di noi con la consapevolezza di quello che ci aspetta. La vera vittoria è finire il campionato, il risultato è secondario. Bisogna mettere in preventivo un periodo di difficoltà. So già che si parlerà comunque di campionato falsato, chiunque lo vincerà, ma la verità è che sarà importante arrivare sino alla fine».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000