Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / nazionali / Nazionale A
Dott. Ferretti: «Il ginocchio di Verratti non va male. Acerbi? Sta meglio»
martedì 25 maggio 2021 20:00Nazionale A
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte figc.it

Dott. Ferretti: «Il ginocchio di Verratti non va male. Acerbi? Sta meglio»

Il medico azzurro ha parlato dal raduno della Nazionale A attualmente in svolgimento presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA)

Il Dott. Andrea Ferretti, medico dell'Italia (Nazionale A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it) dal raduno azzurro al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) in svolgimento da lunedì 24 maggio:

«Tutti i giocatori non in perfette condizioni fisiche - dichiara il medico azzurro - sono potenzialmente recuperabili. Bisogna valutare giorno per giorno, ma ora come ora per tutti non è escluso il recupero».

Sul centrocampista, classe '92, Marco Verratti del Paris Saint-Germain FC: «Ma il ginocchio non va male. Si può considerare anche eventualmente l'ipotesi di un impiego a Europeo avviato, si devono però fare delle valutazioni».

Sui calciatori azzurri acciaccati: «Quello che sta meglio è Acerbi (SS Lazio, ndr), poi stiamo tenendo sotto controllo le condizioni di Sensi (FC Inter Milan, ndr) e Raspadori (US Sassuolo Calcio, ndr). Spinazzola (AS Roma, ndr) e Pellegrini (AS Roma, ndr) arrivano da infortuni relativamente più datati. È importante il fatto che i club ci abbiano fornito indicazioni fondamentali sulle condizioni dei giocatori».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000