Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / nazionali / Under 21
Pobega: «C'è tanta delusione. Meritavamo qualcosa in più»
lunedì 31 maggio 2021 23:45Under 21
di Alessandro Paoli
per Tuttonazionali.com
fonte Rai Sport

Pobega: «C'è tanta delusione. Meritavamo qualcosa in più»

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine dei quarti di finale dell'Europeo di categoria persi 5-3 contro il Portogallo ai tempi supplementari

Tommaso Pobega, centrocampista classe '99 dello Spezia Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale della UEFA European Under-21 Championship Hungary-Slovenia 2021, che ha visto l'Italia Under 21 del Commissario Tecnico Paolo Nicolato perdere 5-3 contro i pari categoria del Portogallo dopo i tempi supplementari (Portogallo U21 vs Italia U21 5-3 dts, 31 maggio 2021) presso lo Stadion Stožice di Ljubljana (Slovenia):

«È un vero peccato - dichiara l'azzurrino - perché l'avevamo preparata bene. Abbiamo fatto una grande partita ma, forse, ci è mancata un po' di attenzione in alcuni dettagli. Abbiamo dato tutto».

Sui primi due gol subiti: «Siamo stati poco attenti. Dopo, però, l'avevamo rimessa inpiedi ma non è bastato».

Sul carattere degli Azzurrini: «Questo è sicuro. È un nostro punto di forza. Oggi abbiamo provato a dare tutto ma non siamo stati premiati».

Su quanta delusione ci sia dopo questa eliminazione: «Tanta perché abbiamo fatto le cose per bene e non abbiamo nulla da rimpiangere. C'è delusione perché, forse, meritavamo qualcosa in più».

Sul CT Paolo Nicolato: «È riuscito a tirare fuori il meglio da tutti noi. Il risultati sono stati il prodotto del nostro lavoro sia in campo che fuori».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000