Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
SIMONELLI: "Siamo la squadra più forte e puntiamo ancora alla vittoria finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 febbraio 2017, 17:30Notizie
di Marco Esposito
per Tuttonocerina.com

SIMONELLI: "Siamo la squadra più forte e puntiamo ancora alla vittoria finale"

Il tecnico dei rossoneri, Giovanni Simonelli ha parlato durante la conferenza post allenamento dell'ultima sfida contro il Nardò ribadendo che l'obiettivo principale del club resta la vittoria del campionato. Ecco uno stralcio dell'intervista rilasciata da Simonelli al sito ufficiale del club rossonero. 

“Domenica col Nardò ho capito che la mia squadra è la più forte del campionato. Non mi lascio ingannare dal risultato nella mia valutazione. Ho la squadra più forte, in grado di vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine. L’obiettivo non è il secondo posto. L’obiettivo resta il primo posto. Se non sarà raggiunto, i responsabili saremo io e i calciatori. Ma sono convinto che questa Nocerina ha le carte in regola per vincere”.  

Sul mercato: ”Confermo quel che ho detto in precedenza, ho la squadra più forte, quindi penso di aver già risposto. Alleno questi ragazzi tutti i giorni, ne apprezzo il valore dal primo all’ultimo, sono convinto di loro “.  

Sui tifosi molossi: “Sto nel calcio da tanti anni, capisco tutto quel che passa nella mente del tifoso. A Nocera in particolare, accetto tutto. Ho un legame particolare con questa città. Ma accetto tutto, permettetemi, dai ragazzi della Curva che ci seguono con entusiasmo grandioso in casa e fuori. Quando giochiamo in trasferta, mi emoziono guardando i colori rossoneri che loro portano in giro con sacrificio in nome della passione. Se mi contestano tifosi da salotto, invece, faccio fatica a capire e ad accettare”.