Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Interviste Esclusive
ESCLUSIVA TN - AUSIELLO: "Verrei di corsa a Nocera..."TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 29 giugno 2017, 12:20Interviste Esclusive
di Marco Esposito
per Tuttonocerina.com

ESCLUSIVA TN - AUSIELLO: "Verrei di corsa a Nocera..."

La Nocerina è sulle tracce di Giuseppe Ausiello: il centrocampista classe ’83, reduce dalla stagione con la Frattese, rappresenta un profilo di spessore per la serie D vista la grande esperienza maturata in squadre importanti come Cavese, Arzanese e Pomigliano.

Il mediano, assistito da Sasà Buonomo, è in ottimi rapporti col diesse rossonero Alessandro Battisti. Entrambi hanno giocato insieme al Morro D’Oro nella stagione 2004/2005, quando la squadra abruzzese affrontò anche i molossi. La nostra redazione ha intervistato in esclusiva il calciatore napoletano per avere chiarimenti in merito.

“Non escludo che c’è stato un contatto tra Battisti e il mio entourage. Ho un ottimo rapporto con l’attuale direttore della Nocerina, abbiamo giocato insieme al Morro D’Oro, tra l’altro nel playout contro la Nocerina feci gol sotto la curva rossonera, forse sarà stato un segno del destino. Sicuramente la Nocerina è una società blasonata e verrei di corsa a Nocera”.