Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Calciomercato
EX ROSSONERI: La Real Agro Aversa ha trovato il suo bomberTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 29 luglio 2020, 16:00Calciomercato
di Redazione TN
per Tuttonocerina.com
fonte notiziariocalcio.com

EX ROSSONERI: La Real Agro Aversa ha trovato il suo bomber

L'Aversa ha trovato il suo bomber, l'attaccante che guiderà l'attacco nel prossimo campionato di Serie C. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, infatti, ha firmato nella giornata di ieri, ma sarà ufficializzato oggi, l'attaccante Felice Simonetti.

Il classe 1994, nativo di Nola, arriva da una stagione non felicissima con le casacche di Turris e Gelbison. Con i Corallini era chiuso dall'abbonza del reparto avanzato ed a Vallo della Lucania è capitato poco prima che arrivasse lo stop per l'emergenza legata al Covid-19. Nella stagione scorsa dimostrò tutto il proprio potenziale con la casacca della Nocerina segnando dieci reti da rapace d'aria in trentadue presenze.

In carriera ha vestito anche le maglie di Manfredonia, Sarnese, Nola e Casoria per un totale di 142 presenze e 59 reti. Ora la voglia di riscatto di Simonetti sarà un'arma in più per la Real Aversa che vuole disputare un campionato importante in Serie D.