Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo-Pro Vercelli, le pagelle dei rosaneroTUTTO mercato WEB
Ilija Nestorovski
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
lunedì 25 settembre 2017, 23:01Notizie
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net

Palermo-Pro Vercelli, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net relative alla vittoria interna dei rosanero contro la Pro Vercelli:

POSAVEC: buona partita per il portiere croato che si riscatta dopo le recenti critiche. Ancora qualche incertezza e una sensazione di non completa tranquillità ma anche buoni interventi soprattutto con alcune importanti uscite nel finale convulso. Voto: 6. 

CIONEK: troppi errori in copertura con tanti palloni persi. Voto: 5,5.

STRUNA: soffre ma fondamentalmente riesce sempre a metterci una pezza. Voto: 6. 

SZYMINSKI: buona partita per il polacco che come sempre svolge il suo compito con diligenza. Voto: 6. 

RISPOLI: impreciso in entrambe le fasi. Deve ancora rituffarsi mentalmente al 100% nella realtà rosanero. Voto: 5. 

CHOCHEV: uno dei migliori in campo, sempre nel vivo dell'azione e autore di due preziosissimi assist. Voto: 7. 

MURAWSKI: prestazione di sostanza per il giovane polacco che, ancora una volta, dimostra grande duttilità tattica. Voto: 6,5.

GNAHORE': evidenzia sempre un grande strapotere fisico quando parte palla al piede, oggi un po' meno preciso ma comunque sempre utile tatticamente. Voto: 6. 

MORGANELLA: gioca a sinistra e si vede quando cerca di rientrare sempre sul destro effettuando cross tardivi e per altro imprecisi. Corsa e abnegazione non mancano mai. Voto: 5,5. 

TRAJKOVSKI: una di quelle serate in cui si dimostra irritante. Spreca l'occasione di avanzare nelle gerarchie di Bruno Tedino. Voto: 4,5. 

NESTOROVSKI: giocatore di categoria superiore e di grande carisma, lo dimostra anche stasera nel momento più difficile. Splendida prestazione e ingenuità finale che gli costa il secondo giallo (severo) e un punto in meno in pagella. Voto: 7. 

DAWIDOWICZ (dal 61'): il polacco si piazza davanti alla difesa svolgendo un compito importante nella difesa del vantaggio. Voto: 6. 

EMBALO (dal 65'): entra carico, fin troppo, perdendo in lucidità soprattutto nei minuti finali a tu per tu con il portiere avversario. Comunque molto più attivo e utile di Trajkovski. Voto: 6. 

TEDINO: la squadra ha il suo carattere e non molla mai, questo è il merito più importante del tecnico veneto che ha creato un gruppo che, ad oggi, appare coeso e concentrato sull'obiettivo. Decide di cambiare modulo vista l'assenza di Igor Coronado e i fatti gli danno ragione. Voto: 6,5.