Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Interviste
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona, Bentivogli: "Il Palermo è la squadra che può andare in fuga. Grosso è stato giusto confermarlo, però..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 novembre 2018, 17:42Interviste
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net

ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona, Bentivogli: "Il Palermo è la squadra che può andare in fuga. Grosso è stato giusto confermarlo, però..."

Il Redattore di TuttoHellasVerona.it, Stefano Bentivogli, intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa e Gabriele Di Tusa per TuttoPalermo.net, ha parlato delle ultime in casa Hellas Verona.

L'Hellas Verona non sta vivendo un buon momento, rispetto alle attese come mai?

"Sicuramente si, non sta vivendo un buon momento, c'è forse troppa confusione. La rosa è sicuramente buona, ma se vorrà ottenere la promozione dovrà intervenire nel mercato di gennaio".

I tifosi criticano il tecnico Fabio Grosso, pensi che sia stato giusto confermarlo?

"Si critica l'allenatore perchè forse è andato un pò in confusione, non facendo giocare Giampaolo Pazzini che è molto probabilmente l'attaccante più forse della Serie B. Poi però anche qualche giocatore non sta rendendo come ci si aspettava, basta vedere Samuel Di Carmine. Però è stato giusto confermarlo, anche se ovviamente deve da subito riprendere in mano la squadra e fare risultati".

Ad inizio stagione Palermo, Hellas Verona, Benevento e Crotone erano le indiziate a lottare per la A, sono cambiate le squadre con l'inserimento del Pescara?

"Sicuramente rimangono queste le indiziate per la promozione con il Crotone che si è attardato, con il Palermo che per me potrà prendere il largo e con il Pescara che si è inserito e non è forse una sorpresa se si vede la rosa, anche se dovrà rinforzarsi, viste le riserve non all'altezza dei titolari se vorrà lottare per il traguardo promozione".

Qual è il tuo pensiero sul Palermo, prossimo avversario in campionato dell'Hellas Verona?

"Il Palermo è la squadra con la rosa più forte del campionato, anche rispetto all'Hellas Verona, per me sarà la squadra che potrà arrivare al primo posto ed ottenere la promozione con largo anticipo in questa stagione".