Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Cosenza-Palermo, le pagelle dei rosanero: terzini disastrosiTUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
domenica 13 novembre 2022, 00:01Notizie
di Marcello Scuderi
per Tuttopalermo.net

Cosenza-Palermo, le pagelle dei rosanero: terzini disastrosi

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero per Cosenza-Palermo offerte da TuttoPalermo.net:

PIGLIACELLI: Incolpevole su tutti e tre i gol subiti, figli di errori non suoi. Giusto sulla rete del 3-2 poteva fare un pò meglio non lasciandosi scavalcare dal cross ma troppo poco per addossargli delle colpe. Voto: 6.

MATEJU: In fase di uscita sbaglia tantissimi passaggi ma gli errori più gravi sono due: perde completamente la marcatura su Florenzi in occasione del primo goal cosentino e regala un corridoio a D'Urso che tutto solo riesce a servire il cross del 3-2. Voto: 4,5.

NEDELCEREAU: Protagonista in positivo per l'assist a Brunori, riesce anche a giganteggiare in area di rigore per quasi tutta la partita. Unica sufficienza in difesa. Voto: 6.

MARCONI: Partita tutto sommato sufficiente, purtroppo nella ripresa è andato un pò fuori giri e ha anche rimediato un'ammonizione tanto inutile quanto pesante. Voto: 5,5.

DEVETAK: Sembrava un inizio di partita promettente, poi il primo giallo per fallo tattico ed ha rischiato la seconda ammonizione per un intervento evitabile dopo pochi minuti, Corini lo toglie per paura di qualche altra ingenuità che poteva costare il rosso. Voto: 5.
(CRIVELLO dal 29': Conosce i suoi limiti e non si esibisce in nulla di complicato, tuttavia pesantissimo l'errore di marcatura su Larrivey che lo sovrasta siglando il 3-2. Voto: 5).

SEGRE: Ancora troppo poco per poter essere sufficiente, sembra sempre spaesato e senza una collocazione precisa. Si fa notare per un ripiegamento difensivo e per un goal sfiorato, ma non basta. Voto: 5.
(VIDO dal 75': Non riesce a creare granchè però riesce ad essere protagonista dell'azione che porta al rigore del possibile 3-3. Voto: 6).

GOMES: Molto bene nel primo tempo, dai suoi piedi inizia l'azione del vantaggio rosanero. Nei secondi 45' cala vistosamente sotto la pressione dei padroni di casa. Voto: 6.
(FLORIANO dall'81': s.v.)

BROH: Nel primo tempo un recupero miracoloso sull'ex Rispoli salva i suoi, riesce a farsi notare in fase di recupero e di ripartenza. Pecca un pò nella precisione nei passaggi, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Voto: 6.
(DAMIANI dall'81': s.v.)

VALENTE: Una fabbrica da cross, butta sempre il pallone in area anche se spesso in modo impreciso, tuttavia non riesce ad essere la spina nel fianco che dovrebbe preoccupare la retroguardia rossoblu, partita sottotono. Voto: 5,5.

BRUNORI: Segna una doppietta su azione, cosa che non succedeva da due mesi, ed è trascinatore dei rosanero anche dal punto di vista della grinta. Lotta su tutti i palloni e fa sempre il movimento giusto. Al 90' ha l'occasione per pareggiare il match su calcio di rigore, quel pallone però pesa troppo anche per lui che fallisce la possibilità di tornare a casa con un pari e con il pallone della tripletta. Voto: 6,5.

DI MARIANO: Una continua spina nel fianco della retroguardia cosentina, ha messo sotto torchio Rispoli per buona parte del match. Bellissimo l'assist ad occhi chiusi per Brunori nel primo tempo e per poco non trova anche gloria personale con un paio di tiri che purtroppo risultano troppo centrali. Voto: 6,5.