Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / A tu per tu
...con CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
sabato 29 giugno 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Canovi

“Inter e Juve, mercato da top. Conte una garanzia. La Roma venderà. Palermo, che peccato...”
“Inter e Juve faranno grandi cose. Se i bianconeri riuscissero ad arrivare a Rabiot e De Ligt farebbero qualcosa di importante candidandosi a favoriti per la Champions League. La Juventus ha un grande allenatore e partirà ancora una volta favorita”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Dario Canovi.

E l’Inter?
“Conte è una garanzia. Ma l’Inter ha ancora delle lacune, che probabilmente colmerà nel corso del tempo. E poi c’è il problema Icardi”.

Dove immagina Icardi l’anno prossimo?
“O Marotta troverà un accordo con la Juventus, oppure sarà un grosso problema. L’Inter dovrà essere abile a trovare una soluzione”.


Milan e Roma?
“Il Milan ha dei problemi legati al fair play finanziario, mentre la Roma dovrà vendere. Al contrario dell’Inter i giallorossi non hanno molti uomini mercato...”.

La previsione: i colpi dell’estate?
“Rabiot e De Ligt. Sarebbero i due grandi colpi dell’estate”.

Serie B: il Palermo targato Arkus Network è destinato a scomparire. La mancata iscrizione al campionato di B sembra cosa certa.
“Uno dei rimpianti del calcio di quest’estate. Palermo è la quinta città d’Italia. Sono passati grandi calciatori, la maglia è uno dei grandi richiami del calcio italiano ed è unica. Che il Palermo non sia almeno in Serie B è veramente un delitto. Vorrei che ci fosse un’indagine seria da parte della giustizia ordinaria su quello che è successo al Palermo”.