Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Segre: "Arrivato in una piazza importante quanto Torino. Corini? Ottimo impatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 7 settembre 2022, 17:49Serie B
di Luca Bargellini

Palermo, Segre: "Arrivato in una piazza importante quanto Torino. Corini? Ottimo impatto"

Conferenza stampa in casa Palermo per Jacopo Segre, centrocampista arrivato nel corso della finestra estiva di mercato dal Torino. Ecco le sue parole riportate da StadioNews.it: “Lasciare il Torino? Sono arrivato in una piazza altrettanto importante. Sicuramente è una bellissima soddisfazione far parte di questo progetto. C’è voglia di fare bene e ambizione da parte di tutti. Sono occasioni che ti capitano una volta nella vita“.

“Con Palermo è stato un impatto forte - continua Segre raccontando le prime impressioni sulla nuova realtà -. Devo tanto a questa società, è stata una trattativa lunga poi arrivata al termine, alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo tutti felici. Ho subito trovato il primo gol con questa maglia gloriosa, sotto quest’aspetto sono molto felice. Ma dobbiamo lavorare tanto, siamo un gruppo con tanta gente nuova. Gli avversari quest’anno saranno veramente importanti”.


Spazio poi ad un pensiero sul tecnico, Eugenio Corini: "L’impatto è stato veramente positivo. Lo conoscevo già perché ci siamo sfidati tante volte, sono a disposizione al di là del modulo. A centrocampo abbiamo un reparto importante, darò tutto per la maglia di questa città che è più che importante”.

Infine una valutazione sulla nuova Serie B: “Quest’anno è veramente difficile. Bisogna lavorare perché solamente così possiamo raggiungere risultati importanti, sarà tosta perché ci troveremo davanti grandi organici. Dobbiamo puntare in alto”.