Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Altre Notizie
Tutte le big favorite alla ripresa del campionato: le percentuali della SISALTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 ottobre 2022, 15:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Tutte le big favorite alla ripresa del campionato: le percentuali della SISAL

Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con l'ottavo turno. Diverse le partite importanti, a partire da Napoli-Torino: "Napoli favorito al 61% contro 17% dei granata - ha detto l'esperto SISAL Gianluca Boserman a TMW Radio -. E' la seconda difesa contro il terz'ultimo attacco. Al 39% il Toro potrebbe non segnare. Raspadori in gol al 30%, mentre Juric spera che si sblocchi Sanabria, dato in rete al 18%". Poi il big match Inter-Roma: "I giallorossi non battono i nerazzurri in casa da 6 anni.

Inter favorita al 45%, 27% per la Roma. Sarà una partita con 3 o più gol al 54%, visti gli ultimi incroci. Protagonisti da una parte Lautaro al 23% e anche Dzeko al 30%, dall'altra Dybala al 24%".

In Empoli-Milan la squadra di Pioli favoritissima: "I toscani non hanno mai battuto in casa i rossoneri. 59% la percentuale della vittoria del Milan, Empoli al 17%. Al 33% potrebbe essere fischiato un calcio di rigore, protagonisti Giroud in gol al 40%, dall'altra Satriano al 20%". Infine Juventus-Bologna: "La squadra di Allegri è favorita con oltre il 60%, 15% per il Bologna, perché dal 1999 ad oggi ha battuto la Juve solo nel febbraio 2011".