Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
D'Aversa: "Meriteremmo qualche punto in più. Tifosi ducali passionali e esigenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 11:26Interviste
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

D'Aversa: "Meriteremmo qualche punto in più. Tifosi ducali passionali e esigenti"

Roberto D'Aversa è stato intervistato ieri sera durante la trasmissione di Sky Calciomercato l'originale dal noto cronista Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole: “Nelle ultime tre partite avremmo meritato qualche punto in più, ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche limite c'è e sta a me cercare di limare questi difetti e far si che arrivino i risultati oltre le prestazioni. I ragazzi lo meriterebbero per come si allenano durante la settimana". 

Non sembri essere troppo amato dai tifosi del Parma.
“No assolutamente no, il pubblico di Parma ha dimostrato passionalità e senso di appartenenza come in nessuna parte d'Italia e credo che sia un pubblico molto esigente che soffre a vedere la propria squadra non ottenere risultati e capita di criticare allenatore e giocatori, ma è tutto nella norma”.

Quale allenatore segui tra quelli che hai avuto?
“Mah, ogni allenatore che ho avuto mi ha dato tanto e guardo soprattutto a quelli che utilizzano il mio stesso modulo di gioco”.