Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Scozzarella domina in mezzo, Insigne da urlo. Le pagelle di ParmaLive.com
sabato 21 ottobre 2017, 17:40News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Scozzarella domina in mezzo, Insigne da urlo. Le pagelle di ParmaLive.com

Frattali 6 - Sicuro in ogni uscita e in occasione dell'unico tiro nello specchio dell'Entella in cui può qualcosa si oppone senza incertezze. 
Mazzocchi 5,5 - Brutta prova: tanti palloni persi e cross sbagliati portano la sua firma. Da esterno destro nel 3-5-2 può fare molto meglio.  
Iacoponi 6 - La Mantia lo fa sudare: sui palloni alti sono lotte senza esclusioni di colpi, spesso e volentieri ha la meglio il centravanti. 
Lucarelli 7 - Quando la squadra è più in difficoltà, arriva uno dei suoi pesantissimi gol. Sarà un caso? E sono 3, in sette gare. A 40 anni. Difficile chiedere di più.
Gagliolo 6 - Diligente ma non perfetto: da laterale sinistro non convince granché, anche se dalla sua parte non arrivano pericoli.
Barillà 6,5 - Volenteroso: si fa trovare pronto al tiro, non la sua specialità, in più di una occasione. 
Scozzarella 7 - Prende subito in mano le redini del gioco, verticalizzando ogni volta che può in direzione Siligardi. Va vicino al gol e firma l'ennesimo assist: prova da leader. 
Dezi 5,5 - Pronti-via, si prende tre calcioni da Crimi. Incassa ma non reagisce, forse è arrivato anche per lui il momento di un turno di riposo. Nel finale ha l'occasione di dare un colpo di spugna ma sparacchia da un metro. 
Di Gaudio 6 - Un paio di guizzi meriterebbero una migliore assistenza da parte dei compagni.

Altra gara dai tanti spunti positivi ma nessuno si tramuta effettivamente in un'azione pericolosa. Dall'86' Germoni sv. 
Ceravolo 6 - La sua prima da titolare dura 28 minuti, poi stiramento e tanti saluti. Dal 28' Calaiò 7 - Sembrava l'ennesima prova scialba ma generosa, invece trasforma uno dei pochi palloni giocabili in un sinistro che fa esplodere il Tardini. Arriva anche l'assist, per un pomeriggio perfetto, in cui spezza l'incantesimo dei gol su azione.  
Siligardi 6 - Tanto attivo quanto inefficace. Si muove alla costante ricerca dello spazio, viene servito spesso ma una sola volta conclude con pericolosità: in crescita. Dal 71' Insigne 7,5 - Si merita la palma di migliore in campo per la sua irruzione nella sfida, come era successo anche una settimana fa: a sinistra semina il panico, con un assist (decisivo) e il gol che chiude la sfida, il primo con la maglia crociata.