Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
LIVE! Parma-Cesena 0-0, finisce così: reti bianche al Tardini
sabato 16 dicembre 2017, 16:55News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

LIVE! Parma-Cesena 0-0, finisce così: reti bianche al Tardini

Diretta scritta su ParmaLive.com. Aggiorna la pagina per seguire il LIVE in diretta!

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Parma e Cesena, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Partita importante per il Parma, che cercherà di mantenere lo straordinario ritmo tra le mura amiche per tenersi attaccato al treno di testa. Non sarà però una partita facile, dal momento che la squadra di Castori, pur stazionante nelle zone basse della graduatoria, gode di un ottimo stato di salute. Vivremo insieme questa appassionante sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-CESENA 0-0

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi (dall'88' Scaglia), Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella (dal 92' Corapi), Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio (dal 78' Siligardi).
A disposizione: Nardi, Dini, Di Cesare, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Sierralta.
Allenatore: D'Aversa.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Donkor; Fazzi, Kone, Cascione (dal 78' Vita), Dalmonte (dall'84' Cacia); Laribi; Jallow (dall'84' Moncini).
A disposizione: Agliardi, Mordini, Gliozzi, Panico, Maleh, Sbrissa, Setola, Rigione.
Allenatore: Castori.

Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo.
Ammoniti: Cascione (C), Scognamiglio (C), Fazzi (C), Iacoponi (P), Donkor (C), Scozzarella (P).
Marcatori: .