Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Munari: "Promozione lontana, ma ci proviamo. Gruppo super, fondamentale per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 novembre 2017, 20:47Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Munari: "Promozione lontana, ma ci proviamo. Gruppo super, fondamentale per vincere"

Tornato al gol proprio sabato scorso, nella sfida contro l'Ascoli, Gianni Munari si confida ai microfoni di gianlucadimarzio.com parlando del suo ritorno a Parma e del grande gruppo costruito a Collecchio: "Mi interessava il progetto e poi a Parma ero già stato e sapevo che avrei trovato una situazione ottimale. Giocare al Tardini ti da una grande spinta perché i nostri tifosi sono davvero fantastici. Sappiamo che la promozione è ancora lontana, ma regalare loro questa gioia sarebbe davvero bellissimo”.

Lucarelli e la squadra: “Abbiamo un grande gruppo nello spogliatoio, merito del nostro capitano che riesce sempre a tenere alto il morale di tutti. Scherzi continui, ma senza mai esagerare. Ale è un grande: ci conosciamo da anni ed è un mattacchione. Lui è il leader, poi ci siamo Calaiò ed io che gli facciamo da partner. E’ sempre Alessandro a organizzare qualcosa. A tavola siamo seduti accanto e mi coinvolge in tutto. Ne prendiamo uno di mira e scherziamo. Sono cose fondamentali per vincere”.

Portafortuna: "Ho vinto 5 campionati di serie B e per questo mi considerano un po’ un talismano. Possiamo tranquillamente dire che sono un vecchietto”.