Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Bia: "Ad Empoli serviva più umiltà, ora serve vincere col Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 20 febbraio 2018, 12:08News
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Bia: "Ad Empoli serviva più umiltà, ora serve vincere col Venezia"

Intervenuto durante la trasmissione Bar Sport di Tv Parma, l'ex calciatore crociato Giovanni Bia, ha così espresso il suo parere sul ritiro sostenuto dal Parma nella settimana precedente alla sconfitta di Empoli: "Nella mia carriera ho fatto molti ritiri, le società cercano di far stare insieme i giocatori per cementare il gruppo e scuoterlo dopo un periodo negativo. Se questo stavolta non è successo, la cosa appare molto strana".

Una sconfitta sonora sabato scorso.
"Ad Empoli, visto il momento di difficoltà, forse bisognava essere più umili e chiudersi dietro per ripartire, visto che i toscani soffrono le squadre chiuse. Invece, siccome ci si chiama Parma, se l'è giocata anche troppo, a viso aperto nei primi venti minuti in cui ha sfiorato il gol più volte con Da Cruz e Ceravolo, per finire, poi, di prendere tre gol in contropiede". 

Cosa ne pensi di D'Aversa?
"Forse merita ancora fiducia, ha vinto un campionato l'anno scorso e per cinque mesi ha fatto bene. Alla fine il Parma è nelle posizioni che gli competono perché a mio parere le prime tre sono andate. Però bisogna vincere col Venezia, perché il campionato di B è molto lungo ed equilibrato, serve continuità perché si può uscire anche dalla zona playoff ed allora sarebbe un guaio".