Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Venezia, Firenze: "Felice per il gol, ma il pareggio è giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 febbraio 2018, 10:30News
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Venezia, Firenze: "Felice per il gol, ma il pareggio è giusto"

Marco Firenze ha avuto il merito di portare in vantaggio il suo Venezia nell'incontro di ieri sera col Parma. Ecco le sue parole in mix zone: "Sono felice per il gol che ha dato una mano alla squadra e voglio cercare di fare sempre meglio. Il pareggio è un risultato giusto, abbiamo affrontato una grande squadra con un grande gioco, ma abbiamo portato via un risultato positivo. Dovevamo cercare di uscire un po' di più perché hanno un grande palleggio e giocatori davanti capaci di fare la differenza, ma siamo stati bravi ad andare in vantaggio".

Descrivi il gol.
"Sono stato fortunato perché la palla è arrivata proprio dalla ma parte e sono stato bravo a piazzarla perché Frattali mi aveva chiuso bene lo specchio della porta".

Pari che dà continuità ai risultati.
"Si, restare imbattuti anche contro squadre forti è fondamentale. Veniamo da una striscia di risultati positivi, aspiriamo alla salvezza e poi a cercare qualcosina di più".

Come è stato non avere mister Inzaghi in panchina?
"Il mister dà una grande carica, ma lo staff è molto competente anche se lui dà qualcosa in più sull'incitamento".