Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Inglese-Gervinho: la coppia che spacca. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 settembre 2018, 17:40News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Inglese-Gervinho: la coppia che spacca. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 6,5 - Un paio di uscite sono davvero decisive: riscatta la prova opaca di San Siro con una prestazione di grande sicurezza. Bravissimo su Cerri lanciato a rete nella prima frazione. 

Iacoponi 6,5 - La miglior prova stagionale: firmerebbe anche il primo assist, ma il VAR annulla tutto. Nella ripresa va anche vicino alla gioia personale.

Gagliolo 6,5 - In stato di grazia: un salvataggio su Sau è da Nazionale, peccato per l'ingenuo giallo che lo condiziona in alcuni frangenti.  

Bruno Alves 6,5 - Meno brillante dei compagni nella prima frazione, si lascia scappare Cerri in almeno due occasioni. Firma però altrettante chiusure decisive nella ripresa. 

Dimarco 6,5 - Altra prova di terrificante concretezza: grande assist per Inglese in occasione del vantaggio crociato. Appoggia la manovra con continuità e va anche vicino al gol. 

Rigoni 6,5 - "Sacrificato" dal punto di vista tattico da D'Aversa, esegue alla perfezione il compito richiesto. Peccato per gli ennesimi errori sotto porta, ma non gli si può chiedere tutto. 

Stulac 6 - Meno in evidenza rispetto alle ultime domeniche, ma sempre ordinato. Joao Pedro gli si appiccica sin dai primi istanti ma nei momenti topici mantiene il sangue freddo. 

Barillà 7 - Altra prova maiuscola per l'ex Trapani, che va vicino al gol e ad un passo dall'assist: la palla che da a Ceravolo meriterebbe di essere spinta in rete, sarà per la prossima. 

Gervinho 7 - Nel primo tempo mette in mostra un paio di accelerazioni delle sue, ma non sgomma con la solita efficacia. Alla ripresa si beve tre avversari, si fa 70 metri palla al piede e spacca la porta regalando la certezza dei tre punti. Immarcabile. Dall'85' Gobbi sv. 

Inglese 7 - Segna, in posizione irregolare, da grande centravanti. Replica qualche minuto dopo, con un po' di fortuna, e finalmente può esultare con la Nord (e sono 2). Esce stremato, ma meglio così, a Napoli ci sarà bisogno di lui. Dal 73' Ceravolo 5,5 - Che errore davanti a Cragno! Si sarebbe meritato il primo assolo stagionale, magari se l'è tenuto per le prossime gare, in cui di certo D'Aversa lo chiamerà in causa. 

Di Gaudio 6,5 - Del tridente offensivo è il meno celebrato, ma quanto è utile: si mette a disposizione dei compagni e sbaglia pochissimo. Dal 64' Deiola 6 - Cerca il gol con un paio di bei tiri, ma non è fortunato. Altra dimostrazione di grande utilità.