Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Lazio - Gervinho ancora ai box, Luis Alberto favorito come partner di ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 ottobre 2018, 22:03News
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Verso Parma-Lazio - Gervinho ancora ai box, Luis Alberto favorito come partner di Immobile

A tre giorni dalla sfida del Tardini, sia Parma che Lazio hanno ancora tempo per mettere a punto la tattica e lo schieramento da opporre all'avversario. Entrambe sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite e se il Parma cercherà di dare continuità alla bella vittoria di Genova, forte di una classifica tranquilla, dalla parte opposta i biancocelesti cercano punti per un piazzamento tra le prime quattro.

LE ULTIME DA PARMA:  oggi la squadra di mister D'Aversa ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento effettuando un riscaldamento tecnico, per poi focalizzarsi su esercitazioni di carattere tattico e tiri in porta. Recuperato Leo Stulac che ha svolto l’intero allenamento con i compagni, mentre Gervinho ha svolto una parte del lavoro con il gruppo anche se difficilmente riuscirà ad essere della contesa. Ancora ai box Grassi, Dezi e Munari come anche Dimarco e Sierralta. Rigoni è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale che tuttavia non dovrebbe pregiudicare la sua presenza al Tardini.

LE ULTIME DA ROMA: Inzaghi ha riabbracciato i Nazionali, tranne Bastos, e ha cominciato a studiare l’undici che sfiderà i ducali domenica prossima. Diversi i dubbi del mister biancoceleste e in tutti i reparti. Con tutta probabilità sarà costretto a saltare la trasferta del Tardini Badelj, fermato nell’allenamento di ieri da un problema muscolare alla coscia destra. In difesa si giocano una maglia Wallace e Luiz Felipe per affiancare Acerbi e Radu. In avanti, infine, Caicedo, Luis Alberto e Correa sono in corsa come partner di Immobile con lo spagnolo favorito. Un’altra sorpresa potrebbe esserci sulla fascia, perchè Patric potrebbe scalzare Marusic e Basta e partire titolare.