Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Sepe ci mette una pezza, ma l'attacco è non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 16 dicembre 2018, 17:30News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Sepe ci mette una pezza, ma l'attacco è non pervenuto. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 6,5 - Subisce due gol sui quali non ha colpe, ma se non fosse per lui il passivo sarebbe più ampio. Decisivo anche nel finale su Saponara, anche se ai fini del risultato serve a poco.

Iacoponi 5 - Non male nel primo tempo, ma nel momento di maggior spinta della Sampdoria viene travolto un po' come tutti i suoi compagni. Probabili responsabilità di posizione in occasione del gol di Quagliarella.

Bruno Alves 5,5 - Buona partita sino a quando la Sampdoria non decide di premere con decisione sull'acceleratore. Lì va in difficoltà e i due gol subiti in pochi minuti chiudono la gara.

Bastoni 5,5 - Discorso simile a quello fatto per il lusitano. Peccato perché nel primo tempo aveva chiuso con grande efficacia anche su un giocatore esperto e in forma come Quagliarella.

Gagliolo 5 - In calo rispetto alle precedenti uscite. Viene preso alle spalle con troppa facilità nell'occasione del gol dell'1-0. Dal 76' Ciciretti 6 - Prova a portare qualcosa in più a livello offensivo e va anche vicino al gol.

Rigoni 5,5 - Nel primo tempo gli viene contestato un rigore che non c'è, nella ripresa non riesce a contenere le sfuriate dei doriani.

Scozzarella 6 - Le poche giocate interessanti del Parma spesso passano dai suoi piedi. Troppo poco, però, per suonare la carica e dare la scossa alla squadra. Dall'81' Stulac sv.

Barillà 5,5 - La sua abnegazione non si discute, ma anche lui viene travolto dall'ondata blucerchiata nel secondo tempo. 

Siligardi 4,5 - Oggi non bene. Poche possibilità per mettersi in mostra, lascia troppo isolato Inglese e spreca malamente quelle poche occasioni potenziali che gli sono capitate sui piedi. Dal 69' Ceravolo 5 - Non riesce a mettersi in mostra né tantomeno a incidere.

Inglese 5 - Tanto sacrificio, ma lì davanti è praticamente nullo, anche se non solo per demeriti suoi.

Biabiany 5 - Garantisce una certa copertura in fase difensiva, ma è troppo poco efficace quando si tratta di attaccare.