Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Udinese-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Udinese-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo due settimane di intenso calciomercato, che hanno regalato diverse novità ad entrambe le squadre, Parma e Udinese si ritrovano per la seconda sfida stagionale: i crociati ancora rimpiangono i due punti persi all'andata, mentre i bianconeri cercano continuità dopo il bel successo con cui hanno concluso il 2018. Per i crociati, che vedranno molte partenze nelle prossime settimane, forse l'ultima occasione di vedere in campo Baraye, l'ultimo dei giocatori rimasti della cavalcata iniziata in Serie D. Sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo l’arbitro della sfida, coadiuvato dai guardalinee Stefano Liberti di Pisa ed Edoardo Raspollini di Livorno. Il quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre al VAR ci saranno Gianluca Aureliano di Bologna e Fabiano Preti di Mantova.

LE SCELTE DI NICOLA - L'Udinese ha diversi problemi, a centrocampo e in attacco, dove Lasagna è in forte dubbio: i sicuri indisponibili sono Barak, Teodorczyk, Badu, Samir e Ingelsson, mentre il nuovo acquisto Okaka potrebbe essere lanciato titolare sin dal primo minuto. De Paul c'è e potrebbe essere schierato titolare a centrocampo, con Behrami e Fofana. Se Lasagna non ce la fa, sale De Paul ed entra in formazione Balic. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Ekong, Nuytinck, Opoku; Larsen, Behrami, De Paul, Fofana, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Ter Avest, Zeegelaar, Balic, Coulibaly, Iniguez, Pontisso, Machis, Micin.
Allenatore: Nicola. 

LE SCELTE DI D'AVERSA - D'Aversa ha diversi dubbi anche in virtù di qualche acciaccato di troppo: Scozzarella sembra infatti recuperato solo per la panchina e le non perfette condizioni di Kucka consigliano al tecnico di rimandare l'esordio dello slovacco. Spazio dunque a Stulac in cabina di regia, con Deiola mezzala nonostante la partenza imminente in direzione Cagliari. Davanti rientra però Inglese, che sarà affiancato da Gervinho e da uno tra Siligardi e Biabiany. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. 
A disposizione: Frattali, Dimarco, Gazzola, Dezi, Kucka, Scozzarella, Stulac, Ceravolo, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: D'Aversa. 

© foto di ParmaLive.com