Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Gervinho fa il bello e il cattivo tempo, Deiola è un leone. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 19 gennaio 2019, 20:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Gervinho fa il bello e il cattivo tempo, Deiola è un leone. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 7 - Due parate assolutamente decisive nella sua gara, quella su De Paul è davvero super (anche se il palo gli da una mano). Stilisticamente non è ineccepibile, ma come efficacia ha pochi eguali tra i 22 in campo.

Iacoponi 6 - Costante, ruvido, si può sempre contare su di lui: De Paul, nella ripresa, lo fa penare, ma se la cava più o meno sempre. 

Bruno Alves 6 - Piuttosto impreciso coi piedi, ma molto efficace quando c'è da spazzare sfruttando l'abilità aerea. 

Bastoni 6 - Approssimativo in occasione del gol di Okaka, ma anche sfortunato: la sua respinta infatti mette fuori causa Sepe e serve la palla all'avversario. 

Gagliolo 5,5 - Più distratto del solito: Larsen lo sorprende nel primo tempo, si dimentica di Machis nella ripresa. Totalmente incolpevole però sul gol. 

Deiola 6,5 - Solita prova di grande sostanza, si merita mezzo voto in più perché ha già un piede fuori dalla porta ma nessuno, davvero nessuno, se ne accorge (e Dezi rimane ancora in panchina per novanta minuti). Dal 73' Kucka sv. 

Stulac 6 - Altalenante: qualche buona verticalizzazione, ma anche diversi palloni persi. Le prove che avevano strabiliato ad inizio stagione non sono ancora tornare. Dal 90' Scozzarella sv. 

Barillà 6 - Meno brillante rispetto al solito, si divide tra copertura dell'out di sinistra e presenza in mezzo al campo.

Gervinho 7,5 - Tre palloni persi nei giro di tre minuti, poi comincia a scartare chiunque in area di rigore ed è massima punizione. Nella ripresa parte in campo aperto ed è di nuovo Parma-Cagliari. Troppo decisivo, il Parma ne è dipendente. Dall'88' Gazzola sv. 

Inglese 6,5 - Primo tempo coi fiocchi, ripresa molto deludente. Dal dischetto è freddissimo, quando Biabiany gli serve la palla del bis, molto meno. Fisicamente non è al top, si vede. 

Biabiany 6 - Si mette al servizio della squadra e di Gervinho, il più cercato tra triangoli e cross. Gli manca incisività, ma con un Gervinho così forse la sua non serve.