Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Cagliari-Parma - Emergenza totale per Maran, D'Aversa col dubbio Bruno AlvesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 21:34News
di Nico D'Agostino
per Parmalive.com

Verso Cagliari-Parma - Emergenza totale per Maran, D'Aversa col dubbio Bruno Alves

Vigilia di una partita importante, lo si percepisce in ogni parola dei diretti interessati. Parma e Cagliari si avvicinano alla gara di domani con grande determinazione da ambo le parti sottolineando la delicatezza della sfida attraverso le parole dei due tecnici D'Aversa e Maran: i crociati, inoltre, sono reduci da tre partite in cui hanno raccolto un solo punto e i sardi navigano in pericolose acque di classifica, avendo vinto una sola partita nelle ultime tredici. 

LE ULTIME DA PARMA: l'incognita dell'ultim'ora è la presenza del capitano Bruno Alves. Il capitano crociato si è fermato questa mattina in allenamento, anche se le sue condizioni non destano particolare apprensione e dovrebbe essere della contesa stringendo i denti. Assente Gagliolo per squalifica, il ruolo di terzino sinistro dovrebbe essere ricoperto dall'ex Gobbi al rientro dal primo minuto dopo circa tre mesi, mentre Stulac dovrebbe sostituire l'infortunato Scozzarella in cabina di regia con Kucka e Barillà ai lati. Davanti, oltre ai titolarissimi Gervinho e Inglese, si giocano un posto Biabiany e Siligardi nel tridente offensivo di D'Aversa con il francese favorito.

LE ULTIME DA CAGLIARI: lunghissima la lista degli assenti in casa rossoblù. Maran non recupera nessuno tra Cacciatore, Birsa e Thereau ed anzi deve rinunciare anche a Cerri e Faragò e con Romagna a mezzo servizio, tanto da partire dalla panchina. La difesa sarà composta da Srna, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini a sinistra che dovrebbe agire al posto di Padoin spostato sulla linea di centrocampo con Barella, Bradaric e Ionita che dovrebbe  svolgere le funzioni di trequartista. Scelte obbligate anche in attacco con la coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro e con il solo Despodov pronto a subentrare.