Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
LIVE! Cagliari-Parma 2-1, finisce così: doppio Pavoletti, i sardi la ribaltano
sabato 16 febbraio 2019, 19:50News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

LIVE! Cagliari-Parma 2-1, finisce così: doppio Pavoletti, i sardi la ribaltano

Torna il campionato, con il Parma protagonista ancora di sabato. Questa volta, la squadra allenata da Roberto D'Aversa vola in Sardegna, per far visita al Cagliari di Rolando Maran. In palio punti importanti per entrambe le squadre, con il Parma che cercherà di avvicinare ancora di più la salvezza, mentre il Cagliari lotterà per togliersi dalle sabbie mobili della classifica. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

CAGLIARI-PARMA 2-1

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini (dal 32' Lykogiannis); Deiola (dal 56' Despodov), Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.
A disposizione: Rafael, Aresti, Bradaric, Oliva, Leverbe, Srna, Doratiotto, Ladinetti, Romagna.
Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac (dal 64' Rigoni), Barillà (dall'89' Ceravolo); Biabiany (dall'87' Siligardi), Inglese, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Bagheria, Diakhate, Machin, Gazzola, Dezi, Sprocati.
Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
Ammoniti: Cigarini, Deiola, Pavoletti.
Espuls: Joao Pedro.
Marcatori: 40' Kucka (P), 66', 85' Pavoletti (C).