HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Prato allo Stelvio - È stato il giorno di Inglese. Domani lo sarà di Cornelius, Kulusevski e Pezzella

17.07.2019 23:16 di Sebastian Donzella    per parmalive.com   articolo letto 309 volte

Il grande ritorno di Roberto Inglese. Ma anche i sei gol segnati in amichevole alla Rappresentativa Val Venosta. E poi gli arrivi di Cornelius, Kulusevski e Pezzella. Tante le notizie, quest'oggi, nate nel ritiro altoatesino dei crociati in quel di Prato allo Stelvio.

MATTINA - Allenamento fatto di partitelle questa mattina. I gialloblù, dopo i lavori in palestra di core stability, hanno dato vita a una serie di partitelle prima sul campo principale e poi su uno dei terreni secondari. Lavoro a parte per Ceravolo e Siligardi, con quest'ultimo impegnato anche con le terapie.

INGLESE IN RITIRO - Ore 17:30, a Prato allo Stelvio è arrivato Roberto Inglese. Un attaccante tanto cercato da mister D'Aversa, tanto richiesto dal diesse Faggiano. Una maglia, quella crociata, tanto voluta dalla stessa punta. Che dal ritiro di Dimaro ieri si è spostato a Parma per le visite mediche e oggi è arrivato nel ritiro crociato. Allenamento leggero e saluti ai compagni, felicissimi di non dover ritrovare Bobby English da avversario.

LA SECONDA AMICHEVOLE - Vittoria semplice, forse anche più del previsto, contro la Rappresentativa Val Venosta, formata da giocatori di Eccellenza e Promozione della zona. Un 6-0 facile facile, con tanti gol sbagliati da parte dei crociati. Due gol per Baraye nel primo tempo, inframezzati dal rigore di Kucka. Un gol a testa, nella ripresa, per Scozzarella, Machin e Munari. E 200 tifosi sugli spalti, molti dei quali giunti da Parma per stare vicini alla squadra.

CORNELIUS, KULUSEVSKI E PEZZELLA A PRATO ALLO STELVIO - Niente allenamento in terra altoatesina ma ormai manca pochissimo. I due prospetti dell'Atalanta e il terzino Pezzella dall'Udinese domani dovrebbero sostenere la loro prima seduta in gialloblù sui campi di Prato allo Stelvio. Faggiano scatenato, il ritiro del Parma continua a registrare nuovi arrivi di gran classe.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510