Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Juventus, Nedved: "Domani dobbiamo conquistare i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 agosto 2019, 16:22Avversario
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Juventus, Nedved: "Domani dobbiamo conquistare i tre punti"

Torna il campionato e tornano le conferenze stampa della vigilia. In casa Juventus, data la polmonite che ha colpito Maurizio Sarri, si è presentato ai cronisti Pavel Nedved, che ha così commentato le ultime vicende di calciomercato e l'inizio del campionato: "Abbiamo cambiato staff tecnico e medico, siamo convinti delle nostre scelte e siamo convinti che avremo risultati in futuro. La Juventus è stata di sacrifici e vuole vincere anche quest'anno. Sarri sta svolgendo un grosso lavoro, siamo molto contenti. Malgrado le ultime difficoltà, la squadra lo sta seguendo".

Cosa vi aspettate dalla Juve di Sarri rispetto a quella di Allegri?
"Siamo convinti che abbiamo fatto dei cambiamenti importanti. Ma devo dire che la squadra sta rispondendo molto bene. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e siamo convinti di essere forti".

Tutti considerano la Juventus in pole position, che campionato nascerà?
"Credo stia nascendo un bel campionato. Non importante se siamo in pole position, dobbiamo pensare solo domani ad andare a conquistare i tre punti".

Quali sono le vostre certezze in questo inizio di stagione?
"La nostra certezza sono i giocatori. Si è formata una delle squadre più forti d'Europa. Sono giocatori forti e un allenatore che avrà tempo per fare il suo gioco. Queste sono le nostre certezze".