HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Lazio-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

22.09.2019 08:30 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com   articolo letto 154 volte
Lazio-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il ko della scorsa settimana, servirà un Parma davvero concentrato e voglioso per espugnare l'Olimpico di Roma, a maggior ragione dopo il pessimo inizio di Europa League della Lazio: i biancocelesti cercano di uscire dalla crisi iniziata con un'altra sconfitta, quella di Ferrata dello scorso weekend. Per il Parma una settimana agitata dal caso Karamoh e che proprio tutti vogliono concludere in modo molto diverso da come è iniziata. Sarà il signor Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo l’arbitro di Lazio-Parma, gara valida per la quarta giornata di campionato ed in programma domenica 22 settembre alle 20.45 allo Stadio ”Olimpico” di Roma. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Lorenzo Gori di Arezzo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE SCELTE DI INZAGHI - Immobile, Luis Alberto e Radu tornano titolari dopo essersi risparmiati la trasferta di Europa League. Inzaghi ha strigliato la squadra ieri a Formello e i biancocelesti non possono permettersi più passi falsi. Convincente Jony, l’unica nota lieta della trasferta rumena, che al momento è in svantaggio però rispetto a Lulic. Correa non ha incantato con il Cluj ma al momento parte favorito rispetto a Caicedo come spalla di Immobile, con l'ex attaccante dell'Espanyol pronto nel caso a subentrare nella ripresa.

Indisponibili: Nainggolan, Pavoletti, Cragno. 
Le parole di Inzaghi: "Il Parma ha ottimi elementi e un allenatore molto preparato"

LAZIO (4-3-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Lukaku, Jony, Parolo, Cataldi, V. Berisha, Anderson, Caicedo. 
Allenatore: Simone Inzaghi

LE SCELTE DI D'AVERSA - Scozzarella nell’allenamento di ieri si è riunito al gruppo dopo dieci giorni. Ancora a parte Kucka e Grassi, che salteranno anche la trasferta romana per recuperare per i match contro Sassuolo e Torino. Attese poche novità nell'undici iniziale, con il solo Pezzella che potrebbe far rifiatare Gagliolo. Davanti, ancora spazio per Kulusevski, uno dei migliori con il Cagliari, che sente però la pressione di Sprocati, il quale potrebbe ritagliarsi qualche scampolo di gara. Karamoh, perdonato da D'Aversa grazie anche al gruppo, va in panchina. 

Indisponibili: Kucka, Grassi.
I convocati di D'Aversa: torna Scozzarella, c'è Karamoh
Le parole di D'Aversa: "Affrontiamo una squadra forte. Vorranno vincere a tutti i costi"

ParmaLive.com
© foto di Formazione Lazio-Parma

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510