Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Parma-Torino: confermato Inglese, nel Toro Verdi con BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 20:33News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Parma-Torino: confermato Inglese, nel Toro Verdi con Belotti

Meno di ventiquattrore a Parma-Torino, gara che chiuderà la sesta giornata di Serie A. Dopo la convincente vittoria nel derby contro il Sassuolo, il Parma si appresta a ricevere al Tardini un Toro vincente contro il Milan e intenzionato a restare aggrappato al carro delle squadre in lotta per la zona Champions League. D’Aversa recupera Kucka ma non Grassi e perde Matteo Darmian; Mazzarri, con la squadra al completo, convoca Zaza e Lukic, non al 100% ma arruolabili.

LE ULTIME DA PARMA - Come detto, D’Aversa recupera Juraj Kucka, anche se lo slovacco non partirà dal primo minuto. Il rischio di una ricaduta è alto, e il suo reinserimento sarà graduale, magari già dalla gara con la SPAL di sabato. Ancora out Grassi, a cui si aggiunge Darmian: il terzino ha avuto un problemino venerdì e non farà parte della partita. Confermato Inglese davanti nonostante il periodo no, dubbio Sprocati, con Kulusevski comunque favorito. Per il resto confermata la squadra anti-Sassuolo.
Probabile formazione: Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho; All. D’Aversa.

LE ULTIME DA TORINO - Mazzarri recupera gli acciaccati Lukic e Zaza, ma entrambi non partiranno dal primo minuto. Spazio per Simone Verdi al fianco di Belotti, con Ansaldi preferito a Berenguer. Ancora in panchina N’Koulou, con Bremer favorito al fianco di Lyanco e Izzo. Fuori Bonifazi.
Probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi; Belotti; All. Mazzarri.