Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
SPAL-Parma, le informazioni per la trasferta con i gruppi organizzatiTUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2019, 14:25News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

SPAL-Parma, le informazioni per la trasferta con i gruppi organizzati

Il Parma ha reso note le modalità per partecipare alla trasferta di sabato a Ferrara con i gruppi organizzati. Il biglietto per il settore ospiti dello stadio Mazza costa 32 €. Sono anche previsti i prezzi di 22 Euro Ridotto Donne, Over (nati prima del 31/12/1954) e Under (nati dal 01/01/2004 fino al 31/12/2006) e di 14 Euro Ridotto Ragazzi (nati dal 01/01/2007). Non sarà necessaria la fidelity card e i biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre.

BOYS - I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Ferrara in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare, fino a esaurimento posti disponibili, pagando il prezzo del solo viaggio (20 Euro per i tesserati al gruppo e 30 Euro per i non tesserati al gruppo) nella loro sede alle riunioni di martedì 1 ottobre e di giovedì 3 ottobre.

CCPC -  Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 12 di sabato 5 ottobre dal parcheggio interno dello stadio Ennio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci. Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono martedì 1 ottobre, mercoledì 2 ottobre e giovedì 3 ottobre dalle ore 15  alle ore 19.