HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

LIVE! D'Aversa: "Escluse fratture per Inglese. Dermaku fuori per crampi"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Aggiorna la pagina per seguire il LIVE in diretta!
20.10.2019 20:30 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 209 volte
LIVE! D'Aversa: "Escluse fratture per Inglese. Dermaku fuori per crampi"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

20.31 - Si chiude la conferenza, grazie per averla seguita con noi.

Ti darà fastidio avere i riflettori addosso per il tuo rapporto con Conte?
"Conte è il padrino di mia figlia, c'è un rapporto di amicizia e rispetto. Indipendentemente dal nostro rapporto entrambi vorremo fare risultato"

Nel primo tempo si è scaldato Colombi:
"Precauzionalmente"

Su cosa si lavora per mantenere questa tensione?
"Si cerca di curare tutti gli aspetti, con una doppia vittoria non è che non si è pensato di caricare la partita con la SPAL. Rientrare sul 3-0 la mia preoccupazione era di pensare già di aver portato a casa il risultato. Siamo partiti benissimo nel secondo tempo e sul 4-0 qualcosina abbiamo mollato. Ogni tanto ci sta di perdere in Serie A, le sconfitte ci servono per migliorare. Dobbiamo lavorare sempre con entusiasmo e il giorno della gara giocare con la massima volontà di mettere in difficoltà l'avversario. Questi ragazzi li valuto per gli allenamenti, non mi hanno mai dato segnali di non impegno".

Gagliolo a sinistra ha fatto bene:
"La scelta di Riccardo e non Giuseppe era perché i terzini contro il Genoa devono lavorare stretti. Con Dermaku all'esordio volevo più equilibrio. Dermaku uscito per crampi".

La squadra ha giocato straordinariamente bene:
"
Il percorso fatto in casa non si può rimproverare a questi ragazzi perché hanno fatto sempre bene. Con il Cagliari si sono commessi errori ma a volte le sconfitte ti portano a lavorare meglio. Può succedere in Serie A di perdere alcune partite, noi dobbiamo andare in campo con la mentalità di oggi come abbiamo fatto sempre vincendo un campionato e salvandoci l'anno scorso. Hanno sempre giocato da squadra, dobbiamo essere bravi a far venire gli episodi dalla nostra parte".

Scozzarella?
"Matteo sa cosa voglio in quel ruolo, è un giocatore importante. Dobbiamo essere bravi a ragionare che spesso e volentieri in passato ha avuto problemi, dobbiamo gestirlo. Cercheremo di lavorare affinché duri per tutti i novanta minuti".

20.20 - Prende la parola il tecnico: "Domani valuteranno Inglese, sono escluse fratture. Perdere due giocatori come Inglese e Bruno Alves dispiace ma Dermaku e Cornelius hanno meritato. I ragazzi hanno dimostrato di voler il risultato a tutti i costi. Dobbiamo essere bravi a rimanere equilibrati, sia quando si vince sia quando il risultato non si porta a casa".

20.15 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa post Parma-Genoa 5-1. Il tecnico nativo di Stoccarda sarà sicuramente contento per la vittoria netta dei crociati, che volano a dodici punti in classifica. Tra poco le parole del tecnico, che potrete seguire qui grazie al LIVE! del nostro inviato. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510