HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Verso Inter-Parma - Ora è emergenza: D'Aversa perde anche Cornelius

23.10.2019 20:50 di Redazione ParmaLive    per parmalive.com   articolo letto 333 volte

Se per l'Inter è la Champions League il primo pensiero, il Parma può concentrarsi solo ed unicamente sulla sfida ai nerazzurri in questa settimana, provando magari a recuperare qualche giocatore che è mancato nella sfida al Genoa. Le indicazioni da Collecchio purtroppo parlano di cose diverse, ma i crociati di certo non partiranno sconfitti a San Siro. Teatro stasera della sfida tra la squadra di Conte e il Borussia Dortmund: sfida che Scozzarella e compagni studieranno dalla tv. 

LE ULTIME DA MILANO - Difficile fare ipotesi sulla formazione senza considerare la gara in corso contro il Borussia Dortmund, ma sicuramente si può fare un riepilogo di chi non ci sarà: Sensi, senza dubbio, così come Sanchez, e sembra difficile ipotizzare anche un rientro di D'Ambrosio. Inevitabilmente ci saranno delle rotazioni rispetto all'undici sceso in campo stasera contro il Borussia Dortmund: ecco quindi ritornare titolare Bastoni, ex recentissimo, e magari Politano come partner di uno tra Lukaku e Lautaro Martinez. 

LE ULTIME DA PARMA - L'incubo continua: anche Andreas Cornelius va ko. Durante l’allenamento di questa mattina, il danese ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. Vedremo cosa diranno gli accertamenti, ma difficilmente il Parma potrà contare su una prima punta nella sfida di San Siro. E con Inglese e Adorante fuori causa, le soluzione sembrano sostanzialmente due: adattare una seconda punta al suolo di falso nueve (Kulusevski? Karamoh?) oppure avanzare un centrocampista, che sarebbe senza dubbio Kucka. Già in qualche occasione D'Aversa ha testato lo slovacco più avanti nel suo 4-3-3. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510