Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Inter-Parma, le formazioni ufficiali: D'Aversa sceglie Karamoh. Conte con Lautaro
sabato 26 ottobre 2019, 16:56News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Inter-Parma, le formazioni ufficiali: D'Aversa sceglie Karamoh. Conte con Lautaro

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Parma e Inter, in programma a San Siro a partire dalle 18. Nei padroni di casa rimandato l'esordio di Sebastiano Esposito, con Antonio Conte che dimostra di rispettare molto la formazione di D'Aversa schierando sia Lukaku che Lautaro Martinez dal primo minuto in attacco. A centrocampo ancora Candreva sulla destra, con Lazaro che si accomoda in panchina, mentre in difesa si rivede Bastoni, grande protagonista con la maglia gialloblù l'anno scorso. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. 
A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Dimarco, Asamoah, Lazaro, Borja Valero, Politano, Esposito. 
Allenatore: Conte. 

Nel Parma zero sorprese, con Karamoh che vince il ballottaggio con Sprocati e affianca Kulusevski-Gervinho in attacco: da vedere chi agirà centralmente, dovrebbe essere proprio lo svedese. A centrocampo non c'è Barillà, ma Hernani al fianco di Kucka e Scozzarella, mentre la difesa è la medesima vista contro il Genoa: Dermaku quindi è titolare anche a San Siro, ma non c'erano praticamente alternative. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Kulusevski, Gervinho. 
A disposizione: Alastra, Colombi, Pezzella, Brugman, Barillà, Sprocati.
Allenatore: D'Aversa.