Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Tuttosport: "La Juventus russa"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 novembre 2019, 09:20La Rassegna Stampa
di Antonio Parrotto
per Parmalive.com

Tuttosport: "La Juventus russa"

"La Juventus russa". Così titola in prima pagina l'edizione odierna di Tuttosport sui bianconeri. La formazione di mister Maurizio Sarri, infatti, avrebbe bloccato Miranchuk. L'attaccante di proprietà della Lokomotiv Mosca costa 20 milioni di euro. Intanto il colombiano Juan Cuadrado ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2022.

Il Toro - "Izzo, clausola Toro". Questo il titolo in prima pagina, più precisamente in taglio alto, dell'edizione odierna di Tuttosport a proposito del difensore granata. Il presidente della formazione di mister Walter Mazzarri, Urbano Cairo, ha blindato l'ex difensore del Genoa, decisivo nell'ultima stagione di campionato contro i nerazzurri all'epoca allenati da mister Luciano Spalletti.

L'Inter - "Che Inter!". Questo il titolo in prima pagina, più precisamente in taglio alto, dell'edizione odierna di Tuttosport a proposito delle parole di Danilo D'Ambrosio. L'ex terzino del Torino, infatti, secondo il quotidiano è rimasto stregato dall'ex allenatore del Chealsea Antonio Conte: "Il mister è un martello, da inizio stagione con lui abbiamo fatto 31 doppie sedute quotidiane".

Il caso - "Balotelli, Grosso caso a Brescia". Questo il titolo in prima pagina, più precisamente in taglio laterale, dell'edizione odierna di Tuttosport a proposito dell'ex attaccante di Manchester City e Liverpool. Nella giornata di ieri, infatti, il mister del Brescia, Fabio Grosso, avrebbe allontanato dall'allenamento per scarso impegno Mario Balotelli.