HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » parma » News
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Verso Parma-Frosinone: previsto ampio turnover nelle due squadre

03.12.2019 19:50 di Niccolò Pasta    per parmalive.com   articolo letto 325 volte
Verso Parma-Frosinone: previsto ampio turnover nelle due squadre
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviata la sconfitta contro il Milan, il Parma si prepara a tornare subito in campo giovedì al Tardini per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Frosinone. Dopo aver agevolmente battuto il Venezia, i ciociari sono l'ultimo ostacolo per il raggiungimento degli ottavi di finale di Coppa, dove la vincente di questa partita affronterà la Roma. Previsto pesante turnover in entrambe le squadre, che dovrebbero dar spazio a chi ha giocato meno in questi primi tre mesi di campionato. Andiamo ora a riepilogare le ultime novità a due giorni dalla gara:

LE ULTIME DA PARMA - Si prepara a cambiare qualcosina Roberto D'Aversa in vista della partita con il Frosinone che potrebbe regalare qualche minuto a chi fino ad ora ha giocato meno. Possibile vedere un avvicendamento fra i pali, con Colombi che potrebbe avere qualche chance di sostituire Sepe, così come si dovrebbero rivedere dal primo minuto Pezzella e Laurini sulle fasce, con Dermaku al centro della difesa. A centrocampo possibile la riproposizione di Brugman ed Hernani, con uno fra Kucka e Barillà a completare il reparto. Davanti, Cornelius ha qualche minuto in più nelle gambe ma potrebbe partire dalla panchina, con Kulusevski e Sprocati verso la maglia da titolare. Incertezza per il ruolo di punta centrale: difficile vedere Adorante, almeno dall'inizio, potrebbe toccare proprio a Kulu partire da falso nueve. Possibilità di qualche minuto anche per Camara, ormai aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Mai come domani la conferenza stampa del mister potrebbe darci qualche indicazione in più.

LE ULTIME DA FROSINONE - Mister Nesta sembra aver deciso di effettuare un vasto turnover in vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro il Parma. A pochi giorni dall'importante match contro la Juve Stabia di sabato prossimo, il club ciociaro sembra intenzionato a far riposare qualche big per averlo a pieno regime per il campionato. L'unico certo del posto nell'undici titolare è Paganini che salterà per squalifica la partita contro la Juve Stabia e sarà dunque arruolabile per la Coppa. In porta dovrebbe esserci spazio per Iacobucci che sostituirà il titolare Bardi, la difesa a tre sarà formata da Salvi, Szyminski e Brighenti. Larghi sulle fasce Paganini e Zampano, con Tribuzzi, l'ex Atalanta Haas e Vitale a formare il trio di centrocampo. Davanti più Citro di Ciano per affiancare Novakovich.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510