Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Trotta segna ma non si esalta, male la difesa. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 5 dicembre 2019, 20:20Avversario
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Trotta segna ma non si esalta, male la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com

Iacobucci 6 - Incolpevole sul gol, risponde presente su Adorante e su un diagonale crociato. Spiazzato dal dischetto.

Capuano 5 - E’ l’uomo con più esperienza della difesa ma fa davvero tanta fatica contro Siligardi che sembra essere in una giornata di grazia. Dal 62’ Brighenti 6 - Non demerita quando subentra. 

Szyminski 5.5 - In marcatura su Adorante fa più fatica del previsto, specie se si considera che il buon Adorante era al suo esordio fra i professionisti.

Salvi 5 - Molto male, ma non solo per colpe sue. Dalla sua parte Sprocati e Pezzella fanno quello che vogliono e lui, mai aiutato dai compagni, non riesce ad interrompere le cavalcate crociate.

Paganini 5 - Come Salvi, è protagonista in negativo tutte le sgroppate sulla fascia di Pezzella e Sprocati, mentre in avanti si vede col contagocce. Da uno dei titolari di questa squadra ci si aspettava di più.

Tribuzzi  6 - Qualche lancio non male per cercare di innescare le punte, ma poco altro. Sovrastato fisicamente dal centrocampo del Parma, va vicino al gol nella ripresa calciando alto dopo un contropiede e divorandosi una palla comoda dopo una respinta di Colombi.

Haas 5.5 - Dei centrocampisti è quello con più geometrie e tempi di inserimento anche se non sempre riesce a uscire palla al piede dal pressing crociato.

Vitale 5 - Non si vede praticamente mai, sovrastato dal centrocampo del Parma. Mai uno spunto, un'iniziativa. In ombra. 

Eguelfi 6 - Primo tempo in sordina poi dal nulla l’assist per il pareggio di Trotta. Per il resto gara molto anonima. Dall’89’ Zampano - SV

Matarrese 5.5 - Si prende qualche fallo e poco altro, peggio di Trotta che però ha già calcato palcoscenici più prestigiosi. Dal 68’ Citro 5.5 - Si mangia una grande occasione lanciato in contropiede che ai punti costa al Frosinone il passaggio del turno.

Trotta 6.5 - E’ il giocatore del Frosinone da cui ci si aspettava di più essendo un titolare della squadra ma questa sera combina poco, anche male assistito dai compagni. Bravissimo però a bruciare Dermaku in occasione del momentaneo 1-1 facendo gelare il sangue ai tifosi crociati.