Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Kucka lotta nel mezzo, Barillà ingenuo. Le pagelle di Parmalive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 gennaio 2020, 23:40News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Kucka lotta nel mezzo, Barillà ingenuo. Le pagelle di Parmalive.com

Colombi 6 - Quando chiamato in causa risponde sempre presente, in particolare nella ripresa dove è sollecitato maggiormente. Nulla può sui due acuti di Pellegrini.

Laurini 5,5 - Un po' in difficoltà al cospetto degli avanti della Roma: perde Perotti spesso e volentieri. Non sempre efficace neanche in fase di spinta. Dal 64' Iacoponi 6 - Meglio rispetto al compagno, anche per via del calo di Perotti. Cerca di contenere, limitandosi perlopiù alla fase difensiva.

Dermaku 6 - A inizio gara ha il suo da fare con le incursioni centrali dei giallorossi. Cresce con il passare dei minuti e nel complesso gioca una discreta gara.

Gagliolo 6 - Gara piuttosto attenta, riesce a contenere Kalinic e Under quando si accentra. Rischia qualcosa in più in fase di disimpegno, anche per via del forte pressing giallorosso.

Pezzella 5,5 - Gli spunti di Under nascono dalla sua zona: deve spesso rimediare Gagliolo. In proiezione offensiva è presente, ma commette qualche errore di troppo palla al piede.

Kucka 6 - Solita gara da tempra per il centrocampista slovacco, che in apertura di ripresa va anche vicino al gol. A volte dà l'impressione di restare imbottigliato nel traffico del centrocampo, anche se è sempre presente nelle sortite offensive dei crociati.

Scozzarella 5,5 - Qualche pallone importante recuperato e alcuni lanci di buona fattura. Male però in marcatura su Pellegrini in occasione del gol del vantaggio, un errore che ne pregiudica il voto. Dal 70' Kulusevski 5,5 - Poco tempo per mettersi in mostra: di lì a minuti arriva il raddoppio della Roma e non incide.

Barillà 5,5 - Oggi in difficoltà, paga una gara in cui corre tanto ma spesso a vuoto, cosa che gli fa peccare di lucidità. Ingenuo  nel fallo di mano sul penalty giallorosso, che regala il raddoppio a Pellegrini.

Siligardi 6 - Cercato dai compagni quando si tratta di ripartire, spesso si passa dai suoi piedi quando il Parma attacca. Cala con il passare dei minuti, tanto che D'Aversa decide di provarlo come regista dopo l'uscita di Scozzarella, ruolo in cui non riesce a mettersi in evidenza anche per la piega che prende la partita.

Cornelius 6 - Fa tante sportellate con i difensori avversari, ma di testa le prende quasi tutte. La condizione però non è ancora al massimo. Dal 46' Inglese 6 - Va vicino al gol con una bella girata su cui Pau Lopez risponde da campione. Lotta tanto ma nel complesso con poca fortuna.

Kurtic 6 - Anche oggi attaccante, non disputa nel complesso una cattiva gara. Già molto presente nel dialogo con i compagni, è lui a regalare quella palla perfetta per Inglese che, per poco, non segna il gol che sarebbe valso il pari momentaneo.