Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Dermaku a Rai Sport: "A Torino serve la gara perfetta. Kulusevski non è cambiato"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
giovedì 16 gennaio 2020, 23:48Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Dermaku a Rai Sport: "A Torino serve la gara perfetta. Kulusevski non è cambiato"

Intercettato dai microfoni di Rai Sport, il difensore crociato Kastriot Dermaku ha così commentato lo 0-2 maturato questa sera al Tardini: "Potevamo sfruttare meglio quelle poche opportunità che la Roma ci ha concesso. Ci tenevamo tanto, però pensiamo già alla sfida importantissima di domenica".

Chi vi ha impensierito maggiormente?
"Il loro possesso, la Roma cerca sempre di giocare la palla. Soprattutto nella ripresa ci hanno impensieriti, però abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni".

L'Europa è un vostro obiettivo?
"Non abbiamo mai avuto in testa l'Europa, il nostro obiettivo è sempre stato la salvezza. A Torino sarà una gara difficile, ma cercheremo di fare risultato: dovremo fare la gara perfetta".

E' cambiato Kulusevski in questi giorni?
"No, è chiaro che ora ha tutti gli occhi puntati addosso, però è un ragazzo serio che si allena sempre al massimo. Per me non sta avendo un calo, sono sicuro che continuerà a fare bene. Lui ha qualità e quantità, corre tantissimo: è molto bravo nell'uno contro uno, ma anche nella visione di gioco. Può solo che migliorare, gli auguro il meglio".