Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
L'apertura di Tuttosport sul taglio degli stipendi: "CR7 dice sì"TUTTO mercato WEB
sabato 28 marzo 2020, 08:25La Rassegna Stampa
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

L'apertura di Tuttosport sul taglio degli stipendi: "CR7 dice sì"

"CR7 dice sì". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport in edicola stamani in riferimento alla risposta di Cristiano Ronaldo al taglio di stipendi proposto dalla Juventus: "Agnelli: stop Fai Play Uefa. Il presidente della Juve e dell'Eca scrive ai club europei: "Affrontiamo una vera minaccia esistenziale. Il calcio è fermo e lo sono anche le nostre entrate, stiamo discutendo come rivedere il sistema attuale".

Le parole di Goldaniga, difensore originario di Codogno, uno dei tanti focolai italiani di Covid-19: "Famiglia a Codogno, un mese da recluso.

Ieri si sarebbe dovuta giocare l'amichevole tra Inghilterra e Italia a Wembley. In taglio laterale l'omaggio inglese che in serata ha illuminato l'arco dello stadio col tricolore e la scritta "Forza Italia".