Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Tuttosport sulla Serie A: "Estate tutti in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 2 aprile 2020, 08:29La Rassegna Stampa
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Tuttosport sulla Serie A: "Estate tutti in campo"

"Estate tutti in campo". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina questa mattina sulla Serie A. L'ipotesi dell'Uefa: campionati e coppe fino ad agosto. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina: "Via il 20 maggio e si giocherà a oltranza. La Juventus non vuole vincere lo scudetto a tavolino".

Dilettanti - "A rischio 12.000 club e 1 milione di calciatori!". Questo il titolo nel taglio alto del quotidiano in prima pagina questa mattina. Inchiesta del giornale - si legge - sulle conseguenze per i non professionisti della crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus.

Juventus - Spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina del quotidiano questa mattina con un'intervista esclusiva a Medhi Benatia che parla dell'amico Pjanic: "Il mio amico Miralem vuole solo la Juve". Fugati dunque tutti i dubbi circa un possibile addio del centrocampista bosniaco.

Torino - Continua a far parlare di sé Andrea Belotti nonostante il calcio sia fermo in questo periodo. Nel taglio basso della prima pagina del giornale c'è infatti spazio per le parole del fratello del Gallo, Manuel, che allontana la possibilità di un trasferimento: "Lui ama i granata".

Napoli - Il giornale nel taglio basso della sua prima pagina questa mattina dedica uno spazio al club di De Laurentiis con questo titolo: "Gli azzurri ripensano al suo Matador". In scadenza di contratto con il Paris Saint Germain potrebbe tornare nella squadra nella quale è esploso definitivamente.