Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
L'apertura del Corriere dello Sport su Inter e Juve: "Scusate il ritardo"
sabato 31 ottobre 2020, 08:45La Rassegna Stampa
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

L'apertura del Corriere dello Sport su Inter e Juve: "Scusate il ritardo"

"Scusate il ritardo", è il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il riferimento è a Inter e Juventus, chiamate a ribaltare una falsa partenza in campionato. Conte col Parma (in campo alle 18) promuove Ivan Perisic, mentre Pirlo provoca: "Mangerò il panettone". Rispetto alla scorsa stagione hanno un notevole ritardo in Serie A tanto da sembrare ancora squadre imperfette.

Lazio - In taglio alto c'è spazio per la delicata situazione che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi: "Tamponi al drive-in, la Lazio fa l'appello", titola il quotidiano. I giocatori tutti in fila per fare l'esame Covid: addirittura quattordici assenti sul campo di Formello. Inzaghi annulla la conferenza e cerca una squadra per Torino.

Ronaldo - "Ronaldo negativo si prepara per lo Spezia", si legge invece in taglio centrale. L'asso portoghese è finalmente risultato negativo al tampone: nel mirino adesso c'è lo Spezia, prossimo avversario in campionato dei bianconeri.