Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: esordio dall'inizio per Busi, c'è BrunettaTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 novembre 2020, 13:33News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Parma-Cosenza, le formazioni ufficiali: esordio dall'inizio per Busi, c'è Brunetta

Si torna in campo per la Coppa Italia questo pomeriggio, con il Parma che ospita il Cosenza per il quarto turno della Coppa Nazionale. I crociati di Liverani tornano in campo a pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma, e l'ex tecnico del Lecce, come da previsione, rivoluziona l'undici iniziale, affidandosi a chi fino ad ora ha giocato meno. In porta ecco il confermatissimo Sepe, a guidare la linea a quattro che vede l'esordio di Busi a destra, con Ricci a sinistra e la coppia centrale formata da Iacoponi e Osorio. Nel mezzo altra chance in Coppa per Nicolussi Caviglia, che agisce da mezzala destra con Brugman in regia e Kurtic sulla sinistra. Brunetta agirà da trequartista, con Cornelius e Karamoh come coppia di attaccanti. 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Iacoponi, Osorio, Ricci; Nicolussi Caviglia, Brugman, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Cornelius.
A disposizione: Colombi, Scozzarella, Gagliolo, Grassi, Dezi, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Camara, Inglese, Carriero, Adorante. 
Allenatore: Liverani. 

Mister Occhiuzzi effettua qualche cambio rispetto alla formazione titolare. In porta schiera Falcone, la linea a tre vede Tiritiello, l'esperto Schiavi e Idda, sulle fasce ci sono Corsi a destra e Kone a sinistra, con Sciaudone, Bouah e Ba nel mezzo. Davanti, niente Carretta: ci sono Sacko e Petre. 

COSENZA (3-4-1-2) Falcone; Tiritiello, Schiavi, Idda; Corsi, Ba, Sciaudone, Bouah; Kone; Sacko, Petre.
A disposizione: Matosevic, Legittimo, Vera, Bittante, Florenzi, Bruccini, Petrucci, Bahlouli, Baez, Carretta, Sueva, Borrelli.
Allenatore: Occhiuzzi.