Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Infermeria: lesione di primo grado per Gagliolo e Laurini. Terapia conservativa per GrassiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2020, 18:16News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Infermeria: lesione di primo grado per Gagliolo e Laurini. Terapia conservativa per Grassi

Tanta sfortuna nel Parma, che dopo la vittoria più che convincente contro il Genoa perde tre uomini importanti per infortunio. Entrato bene in partita, Alberto Grassi è uscito in lacrime nel finale dopo un brutto colpo subito alla spalla, che gli ha causato una lussazione gleno-omerale sinistra. Il centrocampista oggi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

Cattive notizie anche per Riccardo Gagliolo, uscito dopo pochi minuti dalla sfida contro i liguri, che è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Non va meglio a Vincent Laurini, subentrato proprio a Gagliolo e encomiabile nello stringere i denti nel finale di gara, dove aveva accusato un dolore: ebbene, per il terzino gli esami hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Entrambi i calciatori hanno già iniziato le terapie del caso.

Infine, allenamento differenziato per Valentin Mihaila, mentre hanno svolto terapie Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm.