Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Inzaghi in conferenza: "Passaggio del turno e il ritorno di Lulic due grandi notizie"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 gennaio 2021, 00:05Avversario
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Inzaghi in conferenza: "Passaggio del turno e il ritorno di Lulic due grandi notizie"

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, commenta così in conferenza stampa il passaggio del turno, partendo da un pensiero al ritorno in campo di Senad Lulic: "Insieme alla qualificazione ai quarti, che non è una cosa scontata come abbiamo visto, il rientro di Lulic è la nota più bella della serata. Ora giochiamo i quarti nel migliore dei modi, purtroppo negli ultimi cinque anni abbiamo giocato solo una volta in casa nei quarti". 

Su Correa:
"Penso che sia andato bene, doveva ritrovare il campo. Pereira può fare la mezzala, oggi si è impegnato, l'ho tolto perché mi serviva più forza a centrocampo oggi".

Domani si opera Luiz Felipe, andrete sul mercato?
"Per ora abbiamo reintegrato Vavro, che era un nostro giocatore. Aspettiamo l'operazione di Luiz Felipe. Stiamo valutando sul mercato, se ci sarà il giocatore giusto lo acquisteremo. Non è facile, perché a gennaio le società si tengono i pezzi migliori, ma ci serve un difensore perché siamo limitati nelle rotazioni dietro".