Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verso Juventus-Parma: D'Aversa recupera Hernani, Pirlo annuncia Buffon e CR7TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 aprile 2021, 21:15News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Juventus-Parma: D'Aversa recupera Hernani, Pirlo annuncia Buffon e CR7

E' di nuovo tempo di vigilia per il Parma, domani ospite della Juventus nella cornice dell'Allianz Stadium. Andiamo a vedere quali sono dunque le indiscrezioni della vigilia provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA TORINO - Per quanto riguarda la Juventus, mister Andrea Pirlo ha fornito in anticipo delle indicazioni importanti sulla formazione che domani affronterà i crociati. Ad esempio in porta è stata accertata la presenza di Buffon, già in campo all'andata. Confermata anche la presenza di Ronaldo in attacco che dovrebbe fare tandem con Dybala (favorito su Morata). In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, mentre al centro Bonucci dovrebbe spuntarla su Demiral e far coppia con de Ligt. A centrocampo Artur e Bentancur possibili stantuffi centrali, mentre Rabiot e Kulusevski dovrebbero giocare sulle corsie. Out Chiesa e Bernardeschi, mentre Ramsey e McKennie partiranno dalla panchina.

LE ULTIME DA PARMA - In casa Parma c'è meno possibilità di scelta per D'Aversa. Davanti a Sepe, a destra possibile chance da titolare per Busi, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere completato da Bani, Osorio e Pezzella. A centrocampo importante il recupero di Hernani, che potrebbe tornare subito titolare e venire schierato dal 1' insieme a Brugman e Kurtic a completare la mediana, visto anche l'infortunio di Kucka. In attacco Karamoh recupera ma potrebbe partire titolare Mihaila, con Man dall'altro lato. Gervinho va dunque verso un'altra esclusione, con l'impressione che l'ivoriano sia ormai fuori dai piani per il resto della stagione. Per il ruolo di centravanti sarà ballottaggio tra Cornelius e Pellè.