Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Aggiornamento Coronavirus: a Parma +94 positivi e 3 morti. 30 ricoverati in terapia intensiva
lunedì 26 aprile 2021, 23:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Aggiornamento Coronavirus: a Parma +94 positivi e 3 morti. 30 ricoverati in terapia intensiva

L'Emilia Romagna è tornata oggi in zona gialla, assieme a tante altre regioni italiane (qui le regole). Sempre oggi sono ripartite alcune attività come i ristoranti che possono tenere aperto anche a cena, ma solo se servono le portate all'aperto e se si rispetta il coprifuoco delle 22. Moltre altre attività ripartiranno più gradualmente nei prossimi mesi con un calendario già deciso dal decreto riaperture. 

Nella giornata di oggi, 26 aprile, scendono sotto quota 1000 i casi di coronarivus in Emilia Romagna: sono 936 i contagi a fronte dei 1001 di ieri. Però sale ancora l'indice di positività che è al 7,4% (ieri era al 6%), infatti il numero dei tamponi processati oggi supera i 12mila ma ieri era di oltre 16mila. Tornano a crescere anche i ricoveri e le terapie intensive, mentre ci sono, purtroppo, altri 17 decessi (ieri erano stati 23). 

Questi i casi di positività sul territorio dall’inizio dell’epidemia, che si riferiscono non alla provincia di Parma: 25.885 positivi (+94, di cui 44 sintomatici), 30 ricoverati terapia intensiva, 3 morti (2 donne di 82 e 86 anni e 1 uomo di 90)