Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Pordenone-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 12 settembre 2021, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Pordenone-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Il Pordenone ha iniziato il suo campionato di Serie B nel peggiore dei modi: due sconfitte in due partite con 6 gol subìti e 0 segnati. Il Parma invece è reduce dal successo col Benevento e soprattutto ha avuto due settimane per lavorare su condizione e meccanismi tattici: il tecnico Maresca però ha perso Osorio e dovrà ritrovare certi equilibri difensivi. Un peccato dopo aver centrato il primo "clean sheet" dopo mesi: per i ducali sarà fondamentale fare risultato, visto che in classifica ci sono già squadre che hanno allungato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA PORDENONE - Dopo il rocambolesco 5-0 di Ferrara in casa Pordenone è cambiato molto, a partire dal tecnico: salutato Paci, ecco Rastelli. Ma per la formazione, non dovrebbero esserci rivoluzioni: di certo non ci sarà Camporese, squalificato dal Giudice Sportivo dopo il rosso contro la SPAL. Nel 4-3-2-1 dovrebbero trovare spazio Valietti e Falasco sulle fasce, con Sabbione e Barison al centro, davanti a Perisan. A centrocampo regia affidata a Petriccione, con Zammarini e Magino mezzali, mentre  Kupisz e Pellegrini avranno il compito di innescare il promettente Tsadjout, di scuola Milan. 

Indisponibili: Camporese. 
I convocati di Rastelli: non comunicati
Le parole di Rastelli: "Col Parma partita difficilissima, ma non ne esistono di impossibili"

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Valietti, Sabbione, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Kupisz, Pellegrini; Tsadjout.
Allenatore: Rastelli

LE ULTIME DA PARMA - La novità di giornata è l'infortunio di Tutino, tuttavia non c'è alcun tipo di comunicazione su entità e tipologia del problema fisico: stesso discorso per Camara e Osorio, su cui la società ha mantenuto il massimo riserbo. Non resta che attendere di rivederli tra i convocati: intanto per il posto del napoletano si scalda Benek, con Inglese che non dovrebbe essere rischiato dal 1'. Centrocampo che non dovrebbe essere toccato, con Man e Brunetta sulle corsie e Vazquez-Juric al centro, mentre Schiattarella si posizionerà qualche metro più indietro. In difesa spazio ancora a Sohm a destra, anche se Delprato spinge per una chance dal 1'. Al centro Danilo potrebbe affiancare Cobbaut, con Busi a sinistra e Buffon in porta.  

Indisponibili: Balogh, Camara, Traorè, Osorio, Tutino. 
I convocati di Maresca: Traorè non è pronto, Tutino out per infortunio
Le parole di Maresca: "Pordenone darà il massimo: chiunque scenderà in campo sarà all'altezza"

Formazione Pordenone-Parma 21/22