Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Il Mudo primo violino di un'orchestra perfetta. Bentornato Bobby. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 22:40News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Il Mudo primo violino di un'orchestra perfetta. Bentornato Bobby. Le pagelle di ParmaLive.com

Buffon 6 - Si prende un rischio con un’uscita palla al piede ma nel complesso vive una serata piuttosto tranquilla. Bene nelle prese sui tiri da fuori.

Sohm 6 - Buona gara, senza grandi rischi vista la poca consistenza offensiva del Pordenone. Meno intraprendente quando si alza ma nel complesso non commette errori, anche contro Folorunsho che è il più attivo dell’attacco dei ramarri. Dal 58’ Busi 6 - Una buona mezz’ora, senza alcun rischio subito.

Danilo 6.5 - Un inizio con un paio di errorini in disimpegno che però non lo fanno vacillare. Buona gara in marcatura, solida e senza sbavature e con un paio di buoni recuperi.

Cobbaut 6 - Inizialmente rischia con un’imbucata presa e con il Pordenone che arriva alla conclusione ma poi, come Danilo, non vacilla mai giocando una gara diligente in marcatura. Partecipa attivamente all’azione che porta al gol di Juric.

Delprato 6.5 - Buon esordio per il giovane prodotto del vivaio dell’Atalanta. Gara senza alcun tipo di sofferenza nonostante dal suo lato ci sia Ciciretti che specie ad inizio gara prova a creare qualche pericolo e su cui salva, in scivolata, una conclusione pericolosa in area. Sfiora il gol nella ripresa. Dall’83’ Coulibaly sv

Schiattarella 6 - Gara ordinata in cui non ruba l’occhio ma è utilissimo nel suo solito lavoro di rottura dell’azione avversaria.

Correia 6 - Si accende a sprazzi ma quando lo fa salta spesso l’uomo. Meno continuo dei compagni d’attacco, ma lascia intravedere qualità importanti. Dal 45’ Man 6.5 - Dopo le fatiche con la nazionale parte dalla panchina ma incide anche a gara in corso. Un buon tempo in cui trova la rete, la sua seconda in campionato.

Juric 7 - La sua migliore prova in maglia crociata. Un gol importante e un bellissimo assist per Inglese, oltre a ottimi recuperi e buoni tempi di regia.

Vazquez 8 - Il tenore principale trova il suo primo assolo, dopo aver già deliziato la platea nella sfida contro il Benevento. Il gol di testa è fin ‘facile’, ma nel complesso regala tante geometrie ed imbucate, oltre al solito lodevole lavoro in fase di recupero. Recupera anche il pallone che porta al quarto gol e dà il via con un tunnel d’esterno all’azione del 3-0. Magia.

Brunetta 7 - Il calcio d’angolo che regala il gol dello 0-1 a Vazquez è un arcobaleno perfetto, che permette al Mudo di sbloccare la gara. Sempre nel vivo dell’azione è un uomo spogliatoio, come dimostra in occasione del gol di Inglese quando chiama tutta la panchina a festeggiare la rete del compagno. Questi gesti valgono anche più di un gol, che gli viene negato solo dalla traversa. Dall’86’ Iacoponi sv

Mihaila 6.5 - Non ancora al top fisicamente ma già in grande spolvero: quando parte non lo ferma nessuno. Tante sgroppate e tanti pericoli creati, ottima gara. Dal 58’ Inglese 7 - Finalmente Bobby. Dopo il buonissimo spezzone contro il Benevento, l’attaccante crociato si sblocca e speriamo si metta alle spalle un periodo buissimo.