Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Focus
Verso Parma-Pisa: Danilo out, torna Valenti? Davanti ecco TutinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 20:20Focus
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Verso Parma-Pisa: Danilo out, torna Valenti? Davanti ecco Tutino

-1 a Parma-Pisa, gara valida per la sesta giornata di Serie B in cui il Parma si giocherà tantissimo, dopo due ko consecutivi. Qualche dubbio per mister Maresca che perde una pedina importante in difesa, così come D'Angelo ha ancora un paio di ballottaggi aperti dopo la rifinitura di oggi. 

LE ULTIME DA PARMA - Si complicano le cose per mister Maresca, che perde anche una colonna difensiva come Danilo in vista della gara di domani contro il Pisa. Al posto del difensore brasiliano dovrebbe rivedersi Valenti, che in coppia con Cobbaut andrebbe a completare la retroguardia di fronte a Buffon, con Delprato e Coulibaly terzini. A centrocampo scelte obbligate, con Sohm e Juric a formare la diga centrale (con Schiattarella probabile partente dalla panchina), mentre in avanti da capire chi sostituirà Man: Correia non ha convinto fino in fondo, motivo per cui potrebbe ancora una volta agire Brunetta sulla fascia, con Vazquez trequartista e Mihaila a sinistra. In avanti, Tutino potrebbe avere la meglio su Inglese e Benedyczak. 

LE ULTIME DA PISA - Leverbe e Caracciolo hanno speso tanto in questo inizio, per cui mister D'Angelo potrebbe concedere un turno di riposo ad uno dei due, inserendo Hermannsson in mezzo, con Beruatto e Birindelli sulle fasce. Il centrocampo è intoccabile, con Marin al fianco di Touré e Nagy mentre in attacco potrebbe trovare spazio Cohen, con Marsura e bomber Lucca. In alternativa, sia Gucher che Mastinu possono agire sulle trequarti, così come Sibilli.